Fabio Paratici continua la ricerca di un attaccante per la Juventus: l’ultima idea è una sorpresa che arriva dall’estero
Una settimana alla fine del calciomercato, ancora sette giorni per la Juventus e la ricerca di un attaccante. Fabio Paratici prima della sfida con il Bologna ha provato a mascherare le esigenze bianconere: “Non abbiamo la necessità di intervenire sul mercato” le frasi del CFO juventino che sanno però di bluff. Del resto anche con Kulusevski impiegato come seconda punta, la necessità è quella di trovare un centravanti in grado di alternarsi con Morata, visto che Ronaldo non ama giocare centrale.
Ed allora la dirigenza continua a sondare le opportunità offerte dal mercato, consapevole che di budget per piazzare il grande colpo non c’è. In pole resta Gianluca Scamacca, per il quale però il Sassuolo continua a chiedere una formula che prevede la cessione a titolo definitivo, anche se spostata nel tempo. Quello che non vorrebbe la Juve, concentrata soprattutto sui prossimi sei mesi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Così prende corpo l’idea di virare su altri obiettivi. In particolare Tuttosport parla di un Paratici che sta vagliando soluzioni fuori dalla Serie A e sia pronto a calare la sorpresa last minute. Nessun nome anche se quelli disponibili sono sempre i soliti anche lontano dall’Italia.
LEGGI ANCHE >>> Boga, che occasione: ora costa la metà! Juventus e Napoli ci sono
Il primo che viene in mente è Giroud, in scadenza con il Chelsea. Il francese sarebbe tutto fuorché una sorpresa, visto che è in cima alle preferenze di Pirlo. E chissà se il tecnico bianconero ha valutato anche il profilo di Origi, altro attaccante della Premier League che potrebbe rappresentare un’occasione last minute.
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…