Nel giorno in cui la Juventus compie un passo importante verso la vetta della classifica, Pirlo parla dei suoi calciatori, in particolare Dybala.
È un Andrea Pirlo molto soddisfatto quello che si presenta in conferenza stampa dopo la partita giocata alle 12.30 contro il Bologna, vinta per 2-0 grazie alle reti di Arthur e McKennie.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Significativo il fatto che a risolvere la situazione sia stato il centrocampo, il reparto più criticato da inizio stagione, con due reti messe a segno da nuovi acquisti che con il passare del tempo stanno guadagnando la fiducia dell’allenatore e dei tifosi.
Intervistato dall’inviato di Calciomercato.it, l’allenatore bianconero ha parlato del centrocampista brasiliano ex Barcellona in termini entusiastici, dichiarando che Arthur ha fatto una grande partita grazie alle sue qualità che “Gli altri centrocampisti in rosa non hanno”. Quando la conversazione si è spostata su Dybala e il suo rientro, il Maestro ha risposto così: “Valuteremo giorno dopo giorno le sue condizioni. Ha ancora qualche fastidio al ginocchio”.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter ha rifiutato lo scambio Dzeko-Eriksen con la Roma
C’è stato anche tempo per parlare di mercato. Pirlo ha dichiarato su questo fronte che la ricerca del quarto attaccante “Non è una priorità”, ma allo stesso tempo a aggiunto che la Juventus “Resta alla finestra”. Parole non chiare dunque, considerate le voci su un possibile arrivo di Dzeko dalla Roma.
C’è un uomo silenzioso che tiene in mano il futuro dell’Inter. E nessuno ne parla…
Esonero di Carlo Ancelotti, la decisione presa dal Real Madrid: già scelto il sostituto ed…
Inter e Napoli saranno impegnate in un'accesissima lotta anche in fase di calciomercato: pronto il…
Kylian Mbappé ha fallito ancora e la sua era potrebbe già essersi conclusa: perché con…
Antonio Conte sta orchestrando la nascita di un Napoli da scudetto: bloccato Marianucci, Kean per…
Dal campo al mercato: il Bayern torna a bussare in Italia, e lo fa con…