Svanberg ha parlato prima del fischio d’inizio della partita. Il centrocampista rossoblu ha assicurato di essere concentrato solo sul Bologna.
Si è appena concluso il primo tempo del “lunch match” domenicale fra Juventus e Bologna, con i bianconeri in vantaggio all’Allianz Stadium grazie ad un tiro dalla distanza di Arthur deviato da Schouten alle spalle di Skorupski, in una prima frazione che ha visto i padroni di casa in controllo per larghi tratti e un Bologna che ancora non si è arreso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Prima dell’inizio della sfida Mattias Svanberg ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di DAZN riguardo alle voci di mercato che associano il suo futuro ai colori rossoneri del Milan. Il centrocampista svedese sarebbe molto utile all’attuale capolista, nonostante il recente arrivo di Meitè, deludente all’esordio da titolare. Svanberg può infatti giocare sia da mediano che da trequartista, e la giovane età (classe ’99) lo farebbe rientrare a pieno nel progetto Milan.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter ha rifiutato lo scambio Dzeko-Eriksen con la Roma
Il ventiduenne centrocampista ha però tagliato corto sull’argomento, sostenendo che le voci sul possibile trasferimento “Non fanno effetto, sto qui e gioco per il Bologna provando a fare il meglio possibile”
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…