Il Milan ha definito un altro acquisto: dopo Meite, Mandzukic ecco anche Tomori dal Chelsea per Pioli, i dettagli dell’operazione
E sono tre! Il Milan non si ferma più e piazza un altro colpo sul mercato. Dopo Meite e Mandzukic, i rossoneri hanno chiuso anche per l’acquisto di Tomori dal Chelsea. Già depositato il contratto come confermato sul sito della Lega: il 23enne difensore inglese si trasferisce in prestito dalla società londinese. Ora Pioli spera di poterlo avere a disposizione già per la prossima gara contro l’Atalanta quando la retroguardia rossonera sarà falcidiata dalle assenze.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Contro i bergamaschi mancheranno, infatti, lo squalificato Romagnoli e l’infortunato Gabbia. Per questo motivo Pioli spera di poter disporre di Tomori almeno per la panchina, anche se non è escluso un impiego fin dal primo minuto. Tutto dipenderà dalle risposte che il difensore sarà in grado di dare nel probabilmente unico allenamento che avrà a disposizione.
LEGGI ANCHE >>> Milan, tre recuperi importanti per Pioli prima dell’Atalanta
Più che vederlo in campo, la probabilità più elevata è che si accomodi in panchina con Kjaer in coppia con Kalulu al centro della difesa. Chiuso l’affare Tomori, per il Milan il mercato vira ora sulla sinistra dove si è complicata la pista Junior Firpo. Il ritorno di Theo Hernandez potrebbe spingere Maldini ad una pausa prima di decidere se far partire un nuovo assalto.
La top 10 dei giovani marcatori all-time in Serie A: c'è anche Pietro Pellegri insieme…
Nella classifica dei marcatori all-time dell'Atalanta c'è anche quello che è forse l'emblema del folle…
Il fascino senza tempo dei bomber argentini in Serie A: la top 10 dei più…
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…