Per il Papu Gomez il futuro è segnato ed è lontano dall’Italia: l’Atalanta ha le idee chiare e una pretendente è in pressing
Non c’è la Serie A nel futuro del Papu Gomez. L’attaccante argentino ha ricevuto un chiaro messaggio dall’Atalanta: la cessione sarà soltanto verso l’estero e le società italiane non hanno speranze. Capitolo chiuso quindi (salvo sorprese, perché comunque si parla di mercato) per Inter, Juventus e Roma, le tre grandi che avevano chiesto informazioni sul numero 10 della Dea. Ma niente da fare anche per la Fiorentina che pure aveva sperato di poter convincere Gomez e l’Atalanta. Il Papu dovrà lasciare il nostro campionato, anche se la sua volontà resta la stessa: rimanere quanto più vicino a Bergamo. Servirà un compromesso ma intanto c’è una società che a sorpresa sta provando il grande colpo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come si legge sul Corriere dello Sport, infatti, è il Cincinnati che sta provando a far traballare le certezze di Gomez. Una corte serrata per portare l’argentino in MLS dove il suo talento potrebbe risultare decisivo nella corsa al titolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Roma pronta a un sacrificio per Gomez
Un trasferimento che significherebbe però cambiare vita, sia privata che calcistica. Gomez, invece, ha voglia di restare ancora nel calcio che conta e non costringere la famiglia a cambiamenti radicali.
Dal campo al mercato: il Bayern torna a bussare in Italia, e lo fa con…
Tra intuizioni, ritorni e suggestioni: la Juve guarda ancora una volta verso quella piazza per…
Inter, notte da semifinale: il Bayern non basta. E Marotta pensa già al futuro, la…
Napoli perde un altro big: infortunio serio ed Antonio Conte nei guai, ora è emergenza…
Il Bayern Monaco all'assalto della Serie A: l'Inter da battere in Champions ed un'altra big…
La Juventus vuole dare inizio a una rivoluzione della rosa, partendo dall'Italia: Cristiano Giuntoli ha…