Cuadrado è risultato negativo all’ultimo tampone e sarà incluso nell’elenco dei convocati in vista della sfida di questa sera contro il Napoli.
Cuadrado è guarito: buone notizie per Andrea Pirlo in vista della finale di Supercoppa contro il Napoli in programma questa sera a Reggio Emilia. Dopo la positività al Covid-19 riscontrata nelle scorse settimane, l’esterno colombiano è risultato negativo all’ultimo tampone.
Come confermato dal comunicato ufficiale della Juventus, Cuadrado sarà arruolabile per il match di questa sera contro i partenopei. Da valutare le mosse di Pirlo: la sensazione è che il colombiano si accomoderà inizialmente in panchina.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il comunicato ufficiale della Juventus:
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…