Paulo Fonseca è in bilico, la società gli ha concesso fiducia a tempo ma già si parla di possibili successori: il sogno è Max Allegri
Paulo Fonseca si sente al sicuro? No. Sa di avere tempo per preparare la partita di sabato contro lo Spezia, ma non sa se domenica sarà ancora l’allenatore della Roma. Questo perché la dirigenza gli ha concesso ancora qualche giorno, e un’altra partita, prima di una decisione che sia definitiva. Al momento il tecnico portoghese resta al suo posto, ma le ultime deludenti partite, con le sconfitte contro Lazio e Spezia, lasciano intendere che l’allenatore sia davvero vicino all’addio. Che si consumerà sicuramente in estate ma che, in base ai prossimi risultati, potrebbe anche essere anticipato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In caso di esonero, sono diversi i nomi di allenatori pronti a prendere il posto di Fonseca. Tra questi c’è anche quello di Massimiliano Allegri, fermo da quasi due anni dopo l’addio alla Juventus nell’estate del 2019. L’ex Milan ha avuto contatti con club italiani e stranieri, su tutti inglesi, ma è ancora fermo e non vede l’ora di tornare ad allenare. Il suo futuro potrebbe essere alla Roma?
LEGGI ANCHE >>> La Roma ha preso una decisione su Fonseca
Antonello Valentini, ex dirigente della Figc, ha fatto sognare i tifosi della Roma: “Allegri a Roma verrebbe di corsa”. Queste le sue parole a Radio 24. Una dichiarazione a sorpresa che ha infiammato la piazza. I tifosi della Roma sperano che il sogno possa realizzarsi, ma tutto dipenderà da sabato: Roma-Spezia, ultima del girone d’andata, sarà più di una semplice partita. Per Fonseca è l’ultima spiaggia.
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…