Evitati guai peggiori per Antonio Conte. Alexis Sanchez, attaccante dell’Inter, sta bene: nessuna lesione per il cileno.
Può tirare, finalmente, un sospiro di sollievo Antonio Conte. L’allenatore dell’Inter era in ansia, così come i tifosi, per un presunto infortunio di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno, infatti, era uscito malconcio dalla gara di campionato contro la Juventus di Andrea Pirlo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Alexis Sanchez sta bene. Nulla di preoccupante, per fortuna, per l’attaccante cileno che aveva abbandonato il campo, dopo la gara vinta contro la Juventus, con qualche fastidio di troppo che aveva fatto preoccupare Antonio Conte ed i tifosi nerazzurri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo gli esami clinici di rito, qualsiasi tipo di lesione sembrerebbe scongiurata. Nulla di grave, quindi: solo un semplice affaticamento muscolare all’adduttore della gamba destra. Lo staff medico nerazzurro sta gestendo il caso per rimettere a disposizione dell’allenatore l’attaccante. Non è da escludere che possa recuperare definitivamente già per la prossima trasferta di campionato contro l’Udinese, in programma sabato alle ore 18:00.
LEGGI ANCHE >>> Il Giudice Sportivo punisce il Milan: doppia assenza contro l’Atalanta
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…