In Serie A è pronto un vero e proprio valzer dei centrocampisti, quattro nomi caldi in queste ore di mercato.
Il calciomercato, uno dei più strani della storia recente, è già entrato nel vivo. L’emergenza Covid sta ovviamente incidendo su tutto il flusso legato ai trasferimenti, costringendo i club a lavorare di fantasia per cercare di imbastire operazioni in questa sessione invernale.
Anche i grandi club stanno affrontando le conseguenze di una crisi economica che ha pochi precedenti nel mondo del calcio, almeno nel recente passato. Nonostante tutto, però, i club si stanno muovendo come possono per cercare di rinforzare le proprie rose a disposizione.
Se le big stanno cercando di capire come muovere determinati tasselli, magari puntando anche a prestito o acquisti in prospettiva, le squadre di medio-bassa classifica provano allo stesso mondo a muovere qualche pedina. E cosi nelle prossime settimane potrebbe avere luogo un vero e proprio corposo movimento di centrocampisti in Serie A.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riportato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, in queste ore si starebbe concretizzando il passaggio di Duncan al Cagliari: dopo essere stato accostato al Torino, infatti, il centrocampista della Fiorentina sembra proprio a raggiungere il suo ex allenatore Di Francesco in Sardegna.
Cosi proprio i granata stanno cercando di trovare un’alternativa a quella che poteva essere l’operazione Duncan: al momento i nomi caldi per la squadra di Giampaolo sono quelli di Kurtic del Parma e Lobotka del Napoli, con gli azzurri che non vorrebbero privarsi dello slovacco.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan vuole subito Mandzukic: contatti in corso
C’è poi un quarto nome, ancora legato proprio al Torino: Meitè, infatti, sarebbe ormai vicinissimo al Milan con i contatti che proseguono serrata tra il club rossonero e quello di Cairo. Da qui, evidentemente, anche la necessità di mettere le mani su un nuovo centrocampista da regalare a Giampaolo.
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrà…