Manuel Lanzini è l’ultimo nome di calciomercato della Roma: per rinforzare la trequarti di Paulo Fonseca c’è anche l’argentino del West Ham
Roma impegnata su più fronti in un calciomercato che finora è proceduto in sordina un po’ per tutti. I giallorossi vogliono rinforzare due posizioni in particolare.
Risaputo da tempo la volontà di Paulo Fonseca di ricevere un terzino destro che possa competere per il posto con Karsdorp o quantomeno di consentirgli di rifiatare. Altrettanto noto è anche l’altra richiesta presentata dal tecnico portoghese a Tiago Pinto.
La Roma cerca fantasia e gol sulla trequarti per non precludersi la possibilità di continuare a stazionare a ridosso della zona scudetto. Sei punti separano i giallorossi dal Milan.
In merito a quest’ultima posizione, le alternative al nome di Stephan El Shaarawy non mancano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il “Faraone” tornerebbe di corsa alla Roma ma al momento non si sono registrate novità. Non è da escludersi che il suo trasferimento possa concretizzarsi nelle ultime ore di mercato. Calciomercato.it parla della volontà dei giallorossi di ottenerlo in prestito o addirittura in seguito alla rescissione del suo contratto. Opzione quest’ultima poco probabile perché dalla Cina non sono arrivati spiragli.
Secondo “asromalive.it” l’ultimo sondaggio avanzato è quello per Manuel Lanzini, che ha trovato poco spazio al West Ham nonostante si sia lasciato alle spalle l’infortunio che ne ha frenato l’ascesa degli anni scorsi.
Altra pista seguita è quella che porta a Bernard. Il calciatore ha già dato il suo ok per il trasferimento a Roma, conosce bene Fonseca ed è disposto a riabbracciarlo. Calciomercato.it ha rivelato che il suo agente ha fatto tappa in Inghilterra per discutere con l’Everton del suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Roma, un nuovo attaccante per Fonseca: il piano giallorosso
Le mire dei capitolini sono anche in direzione Oporto, dove gioca Otavio. In Portogallo si parla di un accordo in via di definizione per l’arrivo del trequartista a parametro zero nella prossima estata. Una possibilità però esclusa da calciomercato.it
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…
Pogba e il Napoli: una suggestione che fa sognare i tifosi. Ma davvero il "Polpo"…