Tegola in casa Benevento. E’ emerso un nuovo caso di positività al Coronavirus, scattato l’allarme in tutto il gruppo sannita.
Tegola in casa Benevento emersa proprio in queste ore. E’ emersa, infatti, la positività di uno dei calciatori a disposizione di Filippo Inzaghi, facendo scattare dunque l’allarme per tutto il gruppo squadra. Si tratta di Pasquale Schiattarella, contagiato dal Coronavirus e della cui positività è arrivato l’annuncio in questi minuti.
Con un comunicato il club sannita ha fatto sapere che il giocatore è già stato posto in isolamento, e tutto sta seguendo il classico iter previsto quando all’interno di un gruppo squadra viene scoperto un positivo. Anche il resto dei suoi compagni è posto in isolamento, e costretto ovviamente a lavorare da casa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al momento, dunque, i lavori in casa Benevento sono fermi. Il club ci ha tenuto a precisare, all’interno dello stesso comunicato, che tutti gli altri giocatori al momento sono negativi al Covid-19. Un aspetto importante, soprattutto perchè lo stesso Schiattarella – si legge – non ha contatto con i compagni dal 10 gennaio scorso.
Al moment, però, l’allarme resta molto alto. Nelle prossime ore, ovviamente, il gruppo squadra verrà ripetutamente ‘testato’ prima di decidere di far ricominciare gli allenamenti con tutti gli effettivi in presenza. Anche per Schiattarella, ovviamente, comincia adesso una fase costante di monitoraggio.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Mandzukic, ci siamo: emergono i dettagli, c’è il sì del croato
Non è noto, però, se il giocatore sia sintomatico o meno. Di fatto Filippo Inzaghi perde uno dei suoi pilastri il che costringerà il tecnico a fare di necessità virtù. Dopo la sconfitta patita contro l’Atalanta, la squadra sannita affronterà domenica alle 15 il Crotone.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…