La vittoria dell’Inter sulla Fiorentina in Coppa Italia si trascina delle polemiche di Prandelli e Quarta sulla direzione arbitrale.
La partita di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter vinta dai nerazzurri lascia degli strascichi di polemica, relativi soprattutto alla direzione arbitrale di Massa. Il passaggio ai quarti l’ha conquistato la squadra di Conte con una rete di Lukaku ai supplementari, ma nel post-match Cesare Prandelli non nasconde la delusione per un risultato a suo dire ingiusto.
Di seguito le dichiarazioni: “Il risultato va accettato e c’è orgoglio per la prestazione. Io non voglio fare polemiche e rispetto gli arbitri, ma a 30 secondi dalla fine ci vuole più tatto”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il riferimento sarà soprattutto riferito al contatto tra Lukaku e Quarta proprio in occasione della rete del belga. Il difensore infatti cade in seguito a uno scontro di gioco e non riesce a tenere la marcatura.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Inter 1-2, Lukaku la decide ai supplementari ma è polemica viola
Una situazione che ha favorito sicuramente la rincorsa alla rete di Lukaku. Le polemiche sono relative al mancato utilizzo del VAR nell’occasione e intanto Quarta rivendica il contatto subito con il calciatore dell’Inter mostrando i segni lasciati sul collo dopo il contatto.
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…