Victor Osimhen salta la finale di Supercoppa, le residue speranze di vederlo in campo contro la Juventus sono tramontate oggi: l’attaccante nigeriano è ancora positivo al Covid-19.
Osimhen ripeterà il tampone nel corso della settimana, è impossibile recuperarlo per la finale di Supercoppa, in programma fra nove giorni al Mapei Stadium di Reggio Emilia. L’ha annunciato il Napoli su Twitter:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Osimhen ha il Covid e non sta benissimo con il braccio”, così Gattuso a Sky ha spiegato che c’è bisogno ancora di tempo per rivedere in campo Victor Osimhen, l’investimento più importante del calcio italiano nell’ultimo mercato. Il flusso di cassa realizzato dal Napoli è di 50 milioni, l’operazione complessivamente arriva a quota 70 con le contropartite tecniche.
Osimhen ripeterà il tampone nel corso della settimana, quando si sarà “negativizzato” al Covid-19 ci sarà bisogno di un percorso per rivederlo in campo.
Prima le visite mediche d’idoneità, un passaggio obbligatorio dopo la positività al Covid-19, poi gli esami neurologici e i test per verificare la stabilità della spalla destra che ha subito la lussazione anteriore. Il decorso dall’infortunio rimediato in Nazionale ha generato danni a tre nervi del braccio, perciò lo stop è diventato così lungo.
LEGGI ANCHE >>> Caso Osimhen, Gattuso ammette: “Ho fatto una figuraccia”
L’infortunio di Osimhen blocca Llorente ancora al Napoli, l’ha confermato ieri Gattuso a Sky: “Resterà con noi fino a quando non saremo certi del rientro di Osimhen”. Entro la Supercoppa non cambierà nulla, Llorente l’affronterà con il Napoli da ex.
Reijnders ha segnato 10 gol in Serie A, scopri quali sono gli altri centrocampisti che…
Vlahovic è rinato con tudor, il suo futuro potrebbe essere rivalutato: spuntano nuovi scenari per…
Il gesto social è piaciuto, certo. Ma per capire davvero il futuro di Theo Hernandez…
Non è solo una questione di tre punti: è una vittoria che vale molto di…
Serie A, i risultati della 32ma giornata: Tudor vince ancora, ritorna al successo l'Inter ed…
Infortunio Koopmeiners: il centrocampista segna contro il Lecce e poi finisce ko. Ecco cos’ha Ti…