Inter%2C+i+chiarimenti+dell%26%238217%3Besperto+su+Suning-Bc+Partners
serieanewscom
/2021/01/08/inter-suning-bc-partners/amp/
Inter

Inter, i chiarimenti dell’esperto su Suning-Bc Partners

Scritto da
Danilo Perri

Le voci intorno all’Inter e alla cessione di Suning a Bc Partners si moltiplicano, Bellinazzo chiarisce vari aspetti a Calciotoday.it

Sulla possibilità di Suning di cedere l’Inter, Calciotoday, in esclusiva, ha intervistato il giornalista del Sole 24Ore Marco Bellinazzo, esperto di economia e sport, che ha dato maggiori dettagli sulla vicenda.

Negli ultimi giorni si è parlato tanto di un addio della famiglia Zhang. Questa mattina il Corriere dello Sport ha scritto anche dei contatti con BC Partners. Il quotidiano romano ha parlato pure di cifre, circa 500 milioni. Un esborso con cui ripianare anche il disavanzo accumulato prima e dopo l’emergenza Covid che ha avuto un impatto devastante pure nel calcio. La notizia ha fatto subito il giro del web.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Jindong e Steven Zhang (GettyImages)

Inter, Bc Partners investitore solido ma Suning non si esporrà

Marco Bellinazzo nella sua intervista ha parlato che quella che potrebbe nascere è piuttosto una collaborazione che ha a che fare anche con il finanziamento dei bond in scadenza nel 2021. O una partnership azionaria di minoranza. Questo perché al momento gli investitori industriali che fanno capo a Suning non sono intenzionati a cedere.

Il giornalista ha poi chiarito che non sono arrivare offerte realmente importanti per l’Inter per cui Zhang non si presenterà sul mercato per cedere la società.

Di sicuro però un’eventuale passaggio a Bc Partners garantirebbe un futuro solido all’Inter poiché conosciuto come uno dei maggiori investitori al mondo.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Suning riflette: possibile un cambio epocale per la società

La miccia è ormai innescata per cui le voci intorno all’Inter sono destinate a susseguirsi pure nelle prossime settimane. Malgrado ciò, Conte dovrà essere bravo a creare una sorta di campana di vetro intorno alla sua squadra isolandola dalle tantissimi voci che circolano per le situazioni extra campo. Già domenica a mezzogiorno, i nerazzurri saranno impegnati in una prova di fuoco contro la Roma.

Questo il link per leggere l’intervista integrale di Calciotoday.it al giornalista del Sole 24Ore Marco Bellinazzo.

Articoli recenti

Juve, caos alla Continassa: c’è un problema evidente che Tudor può risolvere

Juve, è caos alla Continassa: c'è un problema di non poco conto che solo Igor…

2 ore ago

“ll Percassi furioso, il Giampaolo triste, il Palladino riscattato”: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Quando la pazienza finisce, le scuse mancano e l’energia... pure. Vediamo i bocciati di questa…

5 ore ago

Inter, il Bayern Monaco ti beffa così: Inzaghi nei guai

Inter, Simone Inzaghi è nei guai: arriva la beffa clamorosa per il tecnico, ecco il…

6 ore ago

Ndoye, esplosione definitiva: quali top club proveranno ad acquistarlo in estate

Dan Ndoye è definitivamente esploso e in estate i top club proveranno ad acquistarlo: ecco…

8 ore ago

Nico Gonzalez e Conceicao, bivio Juventus: la scelta a sorpresa per l’estate

La Juventus si trova ad un bivio con Nico Gonzalez e Conceicao: venderà già l'argentino…

10 ore ago

Milan, 100 milioni dalle cessioni: addio a due super top

Il Milan è pronto a incassare 100 milioni dalle cessioni in estate, previsti due addii…

12 ore ago