Di Francesco potrebbe aver allenato per l’ultima volta il Cagliari nella sconfitta con il Benevento. Il 2-1 interno subito dalla squadra di Pippo Inzaghi pesa
Cagliari–Benevento 1-2 potrebbe rappresentare una sentenza per Di Francesco. Nell’anticipo dell’Epifania, all’ora di pranzo, Pippo Inzaghi si prende tutta la posta in palio e mette in crisi la già delicata posizione del tecnico rossoblù.
La striscia negativa dei sardi si allunga, tanto che la vittoria manca addirittura dal 7 novembre contro la Sampdoria. Nelle ultime gare sono arrivati appena 4 punti e ora la situazione in classifica del Cagliari inizia seriamente a preoccupare: terzultimo posto distante appena 3 lunghezze, ma con le altre partite di giornata ancora da giocare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Decisamente preoccupante il ruolino di marcia del Cagliari e in questi casi, la maggior parte delle volte, a pagare è l’allenatore per dare una svolta all’ambiente. A destare scalpore, infatti, è anche la fase involutiva della squadra di Di Francesco che, nonostante una rosa non certo da zona retrocessione, continua a perdere punti e certezze.
LEGGI ANCHE >>>Â Serie A, la cronaca di Cagliari-Benevento 1-2
Al momento, l’arrivo di Nainggolan non è bastato a risollevare le sorti dei sardi. Il tecnico ex Sassuolo e Roma, è sempre più sulla graticola, tanto che è già iniziato il toto nomi per la sua successione. Le indiscrezioni parlano, tra gli altri, di Semplici, Nicola, D’Aversa, Mazzarri. Tutti allenatori da salvezza, ma le sorti di Di Francesco non sono ancora segnate.
Il Milan è pronto a incassare 100 milioni dalle cessioni in estate, previsti due addii…
Atalanta, adesso i conti non tornano piĂą: Gasperini nel mirino della critica e c'è una…
Moise Kean ed i suoi fratelli: il patron Commisso ha un piano per il futuro…
Milan, adesso è un problema Mike Maignan: il portiere francese è stato il migliore contro…
Juve, dopo due gare è giĂ scoppiato il primo caso con Tudor: interviene la dirigenza,…
Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…