La Juventus si prepara al decisivo match con il Milan ma intanto cresce la flotta degli scontenti: un tesoretto da 100 milioni
Dentro o fuori: il 6 gennaio sarà il momento verità per la Juventus almeno dal punto di vista del campionato. Per credere ancora nello scudetto i bianconeri dovranno battere il Milan di Stefano Pioli, attuale capolista distanziata già di 10 punti dalla squadra di Pirlo, seppur con una partita in più.
Gara svolta per i campioni d’Italia che se vogliono continuare il dominio che va avanti da 9 stagioni non hanno alternative che la vittoria. Intanto però nella rosa bianconero non mancano i malcontenti: la flotta di chi non è contento si ingrossa e potrebbe ‘regalare’ a Paratici un tesoretto da almeno 150 milioni di euro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Una flotta guidata ovviamente da Paulo Dybala, il cui rinnovo non è ancora al centro dell’agente juventina (e chissà se mai lo sarà). In scadenza nel 2022 e non pienamente coinvolto nel progetto Pirlo (tanto è vero che la Juve cerca un altro attaccante), la Joya potrebbe fare le valigie (quasi certamente in estate) e per lui la valutazione si aggira intorno ai 50-60 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, nuova idea per l’attacco: il bomber più ‘vecchio’ di Llorente
Gli stessi che chiede oggi la Juventus per Demiral: il centrale turco ha espresso la sua insoddisfazione per le ripetute panchine e valuta l’addio. I bianconeri per gennaio non ascoltano offerte ma anche qui in estate le cose possono cambiare. Potrebbe lasciare subito, invece, Federico Bernardeschi: l’ex Fiorentina è arrivato per oltre 40 milioni di euro, ma ora basterebbe meno della metà per portarlo lontano da Torino. Per lui si è ipotizzato uno scambio con Gomez, ma ingaggio e voglia di restare in bianconero frenano qualsiasi trattativa.
Un grande campione del calcio mondiale ha in mente un futuro da protagonista, ma non…
Fuori dal circolo delle big, c’è una Serie A che cresce in silenzio. E oggi…
Sembrava tutto fatto, poi è saltato tutto. Ma in estate la storia potrebbe ricominciare, con…
Inter, dopo il pareggio con il Parma il dato è ancora più allarmante e così…
Ancelotti, il ko contro il Valencia è fatale all'allenatore: la decisione di Florentino Pérez è…
Un’esultanza che racconta più di mille parole. Orsolini incanta, e intanto i tifosi juventini alzano…