Si avvicina il ritorno di Paul Pogba alla Juventus: la mossa del Manchester United rende l’affare possibile
Un passo avanti verso il ritorno: Paul Pogba alla Juventus è ipotesi fattibile, anzi probabile. Non a gennaio, quando colpi di questo livello quasi sicuramente non ci saranno, ma in estate il francese diventerà oggetto prezioso in un mercato si spera più ricco di quello attuale.
Intanto i bianconeri possono registrare il via libera che arriva da Manchester: lo United, come riferisce il ‘Mirror’, ha accettato di cedere Pogba in estate, rendendosi conto che non arriverà il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2022. Allora i Red Devils non indugeranno e proveranno a trovare la giusta offerta per recuperare un po’ dell’esborso economico fatto ormai quattro anni fa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La decisione del Manchester United di avallare la volontà di Pogba di cambiare squadra in estate, fa felice la Juventus. I bianconeri a gennaio non avrebbero potuto far partire l’assalto al francese se non a condizioni molto favorevoli (prestito con diritto di riscatto), ora Paratici avrà tempo e modo di pianificare l’offerta che convinca i Red Devils e il calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, scelta l’alternativa a Llorente: concorrenza folta
Ovviamente la Juve dovrà guardarsi dalla concorrenza: Real Madrid e Psg potrebbero farsi avanti per il ‘Polpo’ con i bianconeri che potranno giocarsi la carta del legame tra il calciatore e Torino.
Un’esultanza che racconta più di mille parole. Orsolini incanta, e intanto i tifosi juventini alzano…
La Serie A con i primi anticipi è entrata nella 31ma giornata: le milanesi in…
Esonero Conceiçao, la decisione della dirigenza del Milan è presa: il ribaltone è clamoroso Un…
Il Milan sta vivendo un momento di grande caos: dopo l'affare saltato con Paratici, dirigenza…
Inzaghi vuole l'Inter sempre più forte in vista della prossima stagione ed ha indicato le…
In questa classifica fatta da un popolare giornale inglese c'è chi nel silenzio del dischetto,…