Antonio Conte ha strigliato duramente Arturo Vidal durante la gara contro il Crotone. L’allenatore nerazzurro furioso contro il cileno.
Arturo Vidal è finito nell’occhio del ciclone dopo la gara contro il Crotone di Stroppa. Il centrocampista cileno ha procurato il calcio di rigore a favore dei calabresi per aver atterrato in area di rigore Arkadiusz Reca al minuto 35. Per questo motivo, Vidal è finito nel mirino dei tifosi che l’hanno aspramente criticato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Vidal è stato protagonista in negativo della gara contro il Crotone di Stroppa. Il suo fallo da calcio di rigore ha procurato le ire anche di Antonio Conte, oltre che dei tifosi. Il giocatore ha così fatto arrabbiare Conte che, dalla panchina, si è praticamente sgolato per riprenderlo: “Arturo, gioca e non rompere il ca***”. Queste le urla del tecnico nerazzurro che si è scagliato contro il centrocampista. Non a caso, infatti, la sua gara contro i calabresi è durata solo quarantacinque minuti di gioco. Ad inizio secondo tempo, il cileno è stato sostituito dal compagno di squadra Stefano Sensi.
LEGGI ANCHE >>> Inter – Crotone, infortunio Lukaku: la diagnosi
Antonio Conte, al termine della gara contro il Crotone, ha duramente attaccato il cileno ai microfoni di Sky Sport: “Deve lavorare, serve testa bassa e pedalare. Qua nessuno ha il posto assicurato. Deve dimostrare di meritare di giocare. Deve fare molto meglio di quello che sta facendo. Fino ad oggi, troppi alti e bassi, noi come Inter non possiamo permetterci questi alti e bassi. Deve allenarsi, lui lo sa. Gli diamo tempo per adattarsi e intanto siamo felici di aver ritrovato Sensi”.
Thiago Motta ha rilasciato una lunga intervista in cui ha svelato importantissimi retroscena sulla sua…
Per i tifosi del Milan arrivano grossi dubbi su Rafael Leao dopo l'annuncio di queste…
Un incastro che può risolvere i problemi di entrambe le squadre: Saelemaekers resta a Roma,…
Antonio Conte prossimo allenatore della Juventus: cosa c'è di vero, perché il tecnico salentino può…
Dopo mezz’ora di litigi, correzioni e fatica, questa è la classifica finale della Serie A…
Inter, arriva un nuovo infortunio: problema muscolare e salta la Champions League, che guaio per…