Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, non ha dimenticato le recenti parole di Nedved e ha subito replicato dopo la vittoria in campionato
Il bilancio del 2020 ma anche i buoni propositi in vista del futuro. Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno parlando degli ultimi mesi difficili ma anche delle future ambizioni della sua squadra. Tematiche interessanti, una su tutte: la rivalità con la Juventus. Commisso non ha dimenticato alcune recenti dichiarazioni nei suoi confronti di Nedved e ha risposto all’ex centrocampista, attuale dirigente bianconero, con sana ironia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Commisso parla di Covid, delle difficoltà economiche del 2020, dell’addio di Chiesa (“Voleva andare via”) ma, soprattutto, torna sulla gara più bella della Fiorentina, il 3-0 alla Juventus allo Stadium, tramonto luminoso di un anno da dimenticare. Commisso commenta così la partita: “Fino al terzo gol io e mia moglie, che abbiamo visto la partita insieme, abbiamo avuto paura”.
LEGGI ANCHE >>> Le tre migliori prime volte di Balotelli
Il presidente della Fiorentina, senza peli sulla lingua, spiega i motivi del suo timore: “Temevo che ci potesse essere qualche favore alla Juve, ho visto il biondino che mi disse che dovevo prendere un tè che poi alla fine si è preso una camomilla”. Chiaro il riferimento di Commisso a Nedved, visibilmente arrabbiato per alcune decisioni arbitrali. Il patron dei viola si è preso la sua rivincita.
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…