Il calciomercato della Roma di gennaio potrebbe incentrarsi sull’arrivo di un nuovo esterno sinistro, un centrocampista e un trequartista. Spuntano conferme sul ritorno di El Shaarawy.
Il calciomercato della Roma partirà con l’assalto a un nuovo trequartista per completare il reparto offensivo. Un giocatore capace di saltare l’uomo, ma abile anche a creare superiorità numerica agendo alle spalle di Dzeko. Nelle ultime ore si sarebbero intensificati contatti con El Shaarawy, un clamoroso ritorno pronto a entrare concretamente nel vivo.
El Shaarawy alla Roma a gennaio e nuovo rinforzo offensivo per Fonseca. L’ex giallorosso sarebbe pronto a chiudere la sua attuale esperienza in Cina. La società capitolina punterà anche a rafforzare la corsia di sinistra, difficilmente si punterà per tutta la stagione solamente sulla coppia Spinazzola-Calafiori.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come accennato, la Roma punterà a rinforzare anche la corsia di sinistra. Sarà caccia a un esterno sinistro esperto e capace di rappresentare una valida alternativa a Spinazzola. Resterà anche Calafiori, ma è chiaro che servirà un rinforzo per evitare particolari pressioni al giovane difensore giallorosso.
LEGGI ANCHE >>> Roma, infortunio per Mirante e Spinazzola: i tempi di recupero
Da valutare anche il capitolo cessioni. Juan Jesus e Fazio sarebbero ormai pronti a dire addio ai capitoli. Il Cagliari osserva interessato, così come Crotone e Udinese. Occhio anche alla grana portiere: Mirante e Pau Lopez non convincono, si valuterà il possibile affondo su Sirigu.
Un grande campione del calcio mondiale ha in mente un futuro da protagonista, ma non…
Fuori dal circolo delle big, c’è una Serie A che cresce in silenzio. E oggi…
Sembrava tutto fatto, poi è saltato tutto. Ma in estate la storia potrebbe ricominciare, con…
Inter, dopo il pareggio con il Parma il dato è ancora più allarmante e così…
Ancelotti, il ko contro il Valencia è fatale all'allenatore: la decisione di Florentino Pérez è…
Un’esultanza che racconta più di mille parole. Orsolini incanta, e intanto i tifosi juventini alzano…