Il Papu Gomez in bilico dopo la rottura con Gasperini: l’Atalanta prova un riavvicinamento ma la situazione è complicata
Niente da fare, almeno per il momento. Per il Papu Gomez non è ancora arrivato il momento di conoscere il suo futuro e probabilmente resterà in bilico per tutto il mese di gennaio. Come si legge su QS è andato a vuoto il tentativo da parte dell’Atalanta di provare a riavvicinare l’argentino e Gasperini. Una ipotesi spenta davanti alla rigidità del tecnico dei bergamaschi: di Gomez non ne vuole più sapere. Ed ora per l’ex Catania le cose si fanno complicate e il rischio è di restare ‘prigioniero’ a Bergamo, tra panchina e tribuna.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Se Gasperini non accetterà un compromesso, la situazione per il Papu diventerebbe molto critica. La situazione è chiara: l’Atalanta non ha intenzione di cederlo gratis, anzi rivendica almeno 10 milioni di euro per quello che fino a pochi giorni fa era il suo uomo simbolo. Davanti a queste cifre, alle quali aggiungere gli almeno tre milioni di ingaggio l’anno, nessuna società è pronta a farsi avanti.
LEGGI ANCHE >>> La clamorosa ipotesi sul futuro di Gomez (a causa degli sponsor)
Neanche l’Inter che pure è il club che ha fatto i passi più concreti. Da Milano sono partite offerte di scambi (da Nainggolan a Vecino) rispediti però al mittente. Si preannunciano allora settimane incandescenti con il pericolo che, senza una svolta, Gomez trascorra i prossimi sei mesi tra panchina e tribuna.
Esonero Conceiçao, la decisione della dirigenza del Milan è presa: il ribaltone è clamoroso Un…
Il Milan sta vivendo un momento di grande caos: dopo l'affare saltato con Paratici, dirigenza…
Inzaghi vuole l'Inter sempre più forte in vista della prossima stagione ed ha indicato le…
In questa classifica fatta da un popolare giornale inglese c'è chi nel silenzio del dischetto,…
L'annuncio del top club di Serie A ha spiazzato i tifosi: arriva la conferma dell'allenatore.…
Thiago Motta ha rilasciato una lunga intervista in cui ha svelato importantissimi retroscena sulla sua…