Novità dall’infermeria di casa Genoa. Brutte notizie per Stefano Sturaro, infortunatosi in allenamento il 22 dicembre.
Quella del Genoa è una situazione delicata, al punto da aver richiesto negli ultimi giorni un cambio di direzione tecnica. Via Rolando Maran, con il quale la squadra non è riuscita ad andare oltre la zona retrocessione.
Un cammino pericoloso, che portato cosi il club a prendere una decisione drastica. Ne fa le spese l’allenatore, come spesso succede nel mondo del calcio. Ed ecco che in casa rossoblu si cambia pagina.
Davide Ballardini ha è tornato, di nuovo, firmando un nuovo contratto con il Grifone. Un ritorno gradito da parte di tutto l’ambiente che nutre grande stima nei confronti dell’allenatore ravennate.
Di fatto è arrivata anche la prima vittoria del Genoa, proprio alla prima di Ballardini: un successo in casa dello Spezia che ha ovviamente dato gran spolvero a tutto l’ambiente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Se il campo sorride per il Genoa, dall’infermeria arrivano cattive notizie. Dopo l’infortunio in allenamento, le condizioni di Stefano Sturaro hanno ricevuto tutti gli accertamenti del caso, arrivando al responso definitivo.
Gli esami strumentali, riporta il sito ufficiale del club, hanno evidenziato “per il centrocampista rossoblù una lesione di primo grado al bicipite femorale destro”. Non una buona notizia.
LEGGI ANCHE >>> Mino Raiola a Torino ma non per Pogba, spunta la verità sul blitz
Il centrocampista rossoblu, infatti, dovrà restare fermo per almeno tre partita, in un momento della stagione che poteva rappresentare la svolta. Sturaro dovrebbe saltare i match contro Lazio, Sassuolo e Bologna.
Dopo aver già mancato la sfida contro lo Spezia, la prima del nuovo corso Ballardini, per Sturato sarà necessario stare fuori almeno altre due settimane prima di rientrare in campo e poter dare il suo contributo.
Un grande campione del calcio mondiale ha in mente un futuro da protagonista, ma non…
Fuori dal circolo delle big, c’è una Serie A che cresce in silenzio. E oggi…
Sembrava tutto fatto, poi è saltato tutto. Ma in estate la storia potrebbe ricominciare, con…
Inter, dopo il pareggio con il Parma il dato è ancora più allarmante e così…
Ancelotti, il ko contro il Valencia è fatale all'allenatore: la decisione di Florentino Pérez è…
Un’esultanza che racconta più di mille parole. Orsolini incanta, e intanto i tifosi juventini alzano…