Il ‘Papu’ Gomez può restare all’Atalanta: i dirigenti della Dea lavorano per ricucire lo strappo con Gasperini. Il giocatore non ha chiesto la cessione
Il futuro di Alejandro Gomez è la grande incognita del calciomercato di gennaio. L’argentino è nel mirino di diversi club europei, ma la sua priorità sarebbe quella di restare in Italia, il più vicino possibile alla sua attuale residenza, a Bergamo. Milan, Inter e Roma sono i club di Serie A accostati al ‘Papu’, la cui storia però potrebbe prevedere un finale a sorpresa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto da ‘Sky Sport’, infatti, il giocatore non ha mai chiesto all’Atalanta di essere ceduto, nonostante gli innegabili dissidi di queste settimane. In virtù di questo, i dirigenti nerazzurri avrebbero iniziato a trattare per ricucire lo strappo tra l’attaccante e Gian Piero Gasperini, scongiurando così la rottura di una storia d’amore calcistico nata nel 2014.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini esce allo scoperto sul Papu Gomez
Sarebbe un epilogo assolutamente inatteso ma che oggi non si esclude più: un vero e proprio “colpo”, vista l’importanza del giocatore, definito dallo stesso Gasp “il più determinante degli ultimi anni”. I rumors sul suo addio, in ogni caso, restano d’attualità. Ci attende una lunga telenovela…
Inter, notte da semifinale: il Bayern non basta. E Marotta pensa già al futuro, la…
Napoli perde un altro big: infortunio serio ed Antonio Conte nei guai, ora è emergenza…
Il Bayern Monaco all'assalto della Serie A: l'Inter da battere in Champions ed un'altra big…
La Juventus vuole dare inizio a una rivoluzione della rosa, partendo dall'Italia: Cristiano Giuntoli ha…
Donnarumma è stato decisivo nel passaggio del turno del PSG in semifinale di Champions League:…
Il Real Madrid sogna la rimonta contro l'Arsenal, ma nella storia della Champions è successo…