La Lega Serie A ha diramato un comunicato ufficiale sulla data di Juventus-Napoli dopo la sentenza del Coni di ieri
Ora c’è anche l’ufficialità della Lega Serie A: Juventus-Napoli si giocherà . In un comunicato diramato poco fa si legge che “preso atto della decisione del Collegio di Garanzia dello Sport” la partita in programma precedentemente il 4 ottobre 2020 è “rinviata a data da destinarsi”.
Decisione quindi ancora da prendere e non sarà per nulla facile riuscire a stabilire in poco tempo la data del match valido per la settima giornata di andata di Serie A. In un calendario fitto con azzurri e bianconeri impegnati ancora in Europa e che a gennaio inizieranno anche il cammino in coppa Italia, la scelta del giorno della partita è un rebus complicato da sciogliere.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La data di Juventus-Napoli rappresenta un grattacapo per la Lega: per disputarla il prima possibile si dovrebbero spostare i match degli ottavi di coppa Italia di bianconeri e azzurri. Entrambi sono i calendario il 13 gennaio, proprio il giorno in cui le squadre di Pirlo e Gattuso potrebbero scendere in campo per contendersi i tre punti.
LEGGI ANCHE >>> La furia di Ronaldo sulla Juventus: “Non è accettabile”
Questo per significherebbe trovare un’altra data utile per le gare di coppa: il 20 è già occupata dalla Supercoppa (sempre Juve contro Napoli), mentre una settimana dopo dovrebbero esserci i quarti di coppa Italia e dopo altri sette giorni la semifinale di andata.
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…
Ademola Lookman lascerà l'Atalanta a fine stagione: fissato il prezzo. L'esterno resta in Serie A…
Victor Osimhen ed un futuro ancora tuto da scrivere: non sarà alla Juve, arriva la…
Il Milan è alle prese con una stagione deludente: c'è un dato allarmante che non…
Una suggestione che ha fatto battere il cuore dei tifosi nerazzurri sembra ormai sfumare. Ma…
Conte punta al capolavoro con il Napoli, ma dietro l’angolo si prepara un cambio di…