Il Milan resta in corsa per il tesseramento di Alejandro Gomez, in uscita dall’Atalanta. Il Papu interessa anche a Paolo Maldini.
Alejandro Gomez resta l’indiziato numero uno all’addio all’Atalanta. L’argentino è in rotta di collisione con la società . A dimostrarlo, dopo l’alterco con Gianpiero Gasperini, la mancata convocazione nelle ultime due sfide di campionato. Il calciatore bergamasco ha le valigie pronte e, con ogni probabilità , sarà pronto a partire già nella sessione invernale di calciomercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del fischio d’inizio della sfida contro la Lazio: “Non siamo partiti subiti a mille, abbiamo avuto alti e bassi in questo avvio di stagione. Sapevamo che la strada intrapresa era lunga perché con i giovani bisogna avere un bel po’ di pazienza. Alejandro Gomez nostro obiettibo? Proprio in quel ruolo lì siamo coperti, se c’è un ruolo dove non abbiamo necessità è proprio quello. Mi sembra anche brutto parlare di un calciatore che non è nostro, non mi risulta nemmeno che sia stato messo sul mercato dalla sua società ”.
LEGGI ANCHE >>>Â Milan sul podio in Europa: nuovo record per la squadra di Pioli
Victor Osimhen non andrĂ alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrĂ …