La cessione di Nainggolan potrebbe concretizzarsi già nel mese di gennaio. L’Inter valuterà le offerte per il centrocampista belga, ma come confermato dalla dirigenza, non ci sarà nessuna svendita.
Quale sarà il futuro di Nainggolan? L’Inter sarebbe pronto a valutare attentamente le offerte per il centrocampista belga in vista dell’imminente sessione di calciomercato invernale. Nainggolan, salvo clamorosi colpi di scena, dirà addio ai colori ai nerazzurri nelle prossime settimane.
Poco feeling con Conte e fuori dal progetto nerazzurro in chiave presente e futuro. Il Cagliari osserva interessato, ma Ausilio e Marotta sono stati chiari: Nainggolan andrà via alle giuste condizioni. Il club isolano ci proverà, ma anche in questo caso, nulla appare certo e scontato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’arrivo di Nainggolan al Cagliari potrebbe arricchire la mediana rossoblù di temperamento, esperienza e personalità. Di Francesco potrebbe schierare l’attuale centrocampista nerazzurro in coppia con Marin o Rog, confermato Joao Pedro sulla trequarti.
LEGGI ANCHE>>> Atalanta, clamorose novità su Gomez: Milan e Inter superate
Cagliari come possibile destinazione, ma occhio ai recenti accostamenti alla Fiorentina, con la viola a caccia di un centrocampista carismatico, capace di dettare i tempi di gioco e di attaccare gli spazi con costanza e decisione. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro di Nainggolan, ma ora come ora, l’unica certezza resta quella dell’addio imminente ai colori nerazzurri.
Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha già scelto. Un…
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…