La Fiorentina di Cesare Prandelli si affaccia sul mercato per putellare la rosa già a gennaio. L’obiettivo è Felipe Caicedo della Lazio.
La Fiorentina non sta attraversando un buon momento. Le prestazioni dei viola, da inizio campionato, non convincono i tifosi e la dirigenza del club. Proprio per questo Cesare Prandelli ed il suo team sono già al lavoro per stilare una lista di obiettivi da provare a portare a Firenze già nella sessione di calciomercato invernale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Nazione, in cima alla lista dei desideri del direttore sportivo Daniele Pradé ci sarebbe Felipe Caicedo, attaccante della Lazio, sempre pronto a sostituire il bomber biancoazzurro Ciro Immobile. Il trentaduenne dell’Ecuador, però, non è il solo nome sul taccuino della dirigenza della Fiorentina. Al momento, quella di tesserare Caicedo è solo un’idea. Ancora nessun contatto tra le parti è stato registrato, ma potrebbe aprirsi uno spiraglio ben presto. Infatti, alla Lazio interessa non poco il centrocampista Duncan: qualora il club della capitale volesse parlare del centrocampista ecco che potrebbero aprirsi discorsi legati anche all’attaccante.
LEGGI ANCHE >>>Lazio, Lotito contro Inzaghi: aria di addio, la ricostruzione
Un altro nome che interessa al club è quello dell’italiano Graziano Pellé, in scadenza contrattuale a fine dicembre con lo Shandong Luneng Taishan.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…