Il Milan dovrà rinunciare a Ibrahimovic e Kjaer anche contro il Sassuolo? Stando alle notizie che arrivano da Milanello il rischio c’è: i due si allenano a parte, domani provino decisivo
Potrebbe slittare ancora il rientro di Ibrahimovic e Kjaer nel Milan. Sono giorni che si parla di una loro convocazione, dopo i rispettivi infortuni muscolari, ma i problemi non sembrano ancora risolti e ad oggi sono ancora a forte rischio per il Sassuolo.
Sky Sport, pochi minuti fa, ha parlato di allenamento differenziato per lo svedese e il danese, notizia che ha fatto scattare l’allarme nel Milan di Pioli. Domani ci sarà il provino decisivo per capire se il difensore e il centravanti potranno essere almeno a disposizione per Reggio Emilia.
Il Milan continua nella sua striscia di risultati utili consecutivi, ma la mancanza di Ibrahimovic e Kjaer inizia a farsi sentire. Nelle ultime due partite, infatti, sono arrivati due pareggi con be 4 gol subito e senza alcuna marcatura di un attaccante. Il discreto impatto di Kululu non è servito molto e in avanti Rebic sembra lontano parte di quello visto in primavera e in estate. Sei re Zlatan, qualcosa non funziona nei meccanismi offensivi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Se allarghiamo l’analisi alle ultime quattro gare, notiamo come il Milan abbia vinto con la Sampdoria per 1-2, con la Fiorentina 2-0 e pareggiato 2-2 contro Parma e Genoa. In totale 5 gol subiti senza Kjaer (potevano essere di più se non fosse stato per Donnarumma) e nessuna rete di un attaccante (ad eccezione dell’esterno Castillejo con i doriani) in mancanza di Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic punta allo scudetto, il Milan è un serio candidato?
Non resta che aspettare l’allenamento del venerdì per avere dei dati in più sulla situazione, ma se si dovesse giocare domani Sassuolo Milan, Ibrahimovic e Kjaer probabilmente non sarebbero della gara. Pioli spera e incrocia le dita, sperando di poter ritrovare i suo totem di difesa e attacco, ma in generale la brillantezza della squadra rossonera.
Conceiçao si è confrontato con Tudor per il suo futuro: cosa accadrà all'esterno lusitano, la…
Un Milan finalmente di nuovo squadra: per Conceiçao è l’ultima occasione per scrivere una storia…
Cesc Fabregas potrebbe davvero lasciare la Serie A? Un club fuori dall'Italia ha messo gli…
Nel caso scommesse spunta un sospetto anche su Dusan Vlahovic: cosa c'entra l'attaccante della Juventus…
Kolo Muani ed un futuro tutto da scrivere: dal PSG alla Juve di Thiago Motta…
A Bologna non si fanno miracoli: si fanno scelte. E grazie alla visione di Sartori,…