Lorenzo Insigne espulso contro l’Inter. L’arbitro Massa gli sventola in faccia il cartellino rosso: Napoli in dieci e sotto di un gol.
Imprevisto piuttosto complicato per il Napoli di Gennaro Gattuso, impegnato contro l’Inter nel turno infrasettimanale di Serie A. Lorenzo Insigne è stato espulso dal direttore di gara Massa in occasione del calcio di rigore a favore della squadra di casa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al minuto 71 David Ospina è andato in uscita su Matteo Darmian, commettendo fallo da calcio di rigore. Lorenzo Insigne, in qualità di capitano dei suoi, è corso a chiedere spiegazioni al direttore di gara che, però, ha sentito rivolgersi qualche parolina di troppo impossibile da tollerare. Un cartellino rosso pesantissimo per il numero 24 del Napoli, costretto ad andare sotto la doccia anzitempo. Il Napoli resta in dieci e l’Inter passa in vantaggio a poco meno di un quarto d’ora dal triplice fischio finale. Azzurri in sofferenza per l’ultima parte di gara.
LEGGI ANCHE >>>DIRETTA Inter-Napoli: segui la partita LIVE
L’espulsione comminata al capitano azzurro è pesantissima: l’attaccante di Frattamaggiore salterà la prossima sfida di campionato contro la Lazio di Simone Inzaghi, in programma la prossima domenica alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…