La Juventus non guarda solo al calciomercato di gennaio per rinforzare la rosa, ma anche al futuro e ha messo gli occhi su Johannesson. Molte big europee sul talentino islandese
Si chiama Isak Bergmann Johannesson, talentino diciassettenne del Norrkoping e su di lui, in ottica calciomercato, oltre alla Juventus e all’Atalanta in Italia, hanno messo gli occhi tutte le big d’Europa.
Nella sua prima stagione completa in Svezia, si è messo in mostra realizzando 4 gol impreziositi da 12 assist.
Per il giovane centrocampista classe 2003, già nel giro della Nazionale, si stanno muovendo molti grandi club europei. Tra questi, su tutti, Liverpool, Real Madrid e Manchester United, oltre alla Juventus e ai bergamaschi, come riportato da goal.com.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A confermare il forte interesse di diverse società di spicco nel panorama europeo, per Johannesson, è stato lo stesso direttore del Norrkoping, Jens Magnusson. A FotbollDirekt ha spiegato cosa fosse successo prima del match contro l’AIK.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, doppio colpo dal Chelsea: obiettivi Emerson e Giroud
Proprio Magnusson non ha parlato direttamente della Juventus, o di altre società nello specifico, ma ha chiarito come il club svedese abbia avuto “un numero incredibile di richieste per assistere alla partita”. Lo stesso ha, poi, chiosato sostenendo: “Non si sa mai quali giocatori vengano a vedere, ma non è un segreto che molti seguano Johannesson“.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…