Inter, già a gennaio il calciomercato potrebbe regalare delle sorprese: tra queste Xhaka. Il giocatore svizzero è ai ferri corti con l’Arsenal e potrebbe approdare in nerazzurro, magari in uno scambio con Eriksen
Il calciomercato di gennaio ha sempre visto l’Inter protagonista e c’è Xhaka quest’anno a stuzzicare la fantasia dei tifosi nerazzurri. La situazione dello svizzero con l’Arsenal è molto simile a quella di Eriksen con i nerazzurri e chissà che le strade dei due non possano incrociarsi.
Dopo tanti giorni passati a parlare dello scarso utilizzo del danese all’Inter, ecco arrivare una storia praticamente uguale d’oltremanica. Le cose tra la squadra londinese e Xhaka sembrano essersi sistemate con l’arrivo in panchina di Arteta. Il centrocampista ha trovato più spazio e la storia sembrava potesse andare avanti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In realtà, Xhaka non è considerato indispensabile dall’Arsenal, come ha riportato l’autorevole ‘Daily Mail’. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’espulsione dello svizzero, per un atteggiamento ingiustificabile, contro il Burneley.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, a gennaio piazza: via (almeno) in quattro
Dalla dirigenza dell’Inter c’è sempre stato un certo interesse per lo svizzero e adesso pare i dirigenti si siano subito attivati per trovare una soluzione. Xhaka andrebbe volentieri da Conte e con ogni probabilità, Eriksen tornerebbe di corsa in Premier League. Ecco perché l’ipotesi di uno scambio tra i due 28enni non è pura fantasia.
Inter, arriva un nuovo infortunio: problema muscolare e salta la Champions League, che guaio per…
Vlahovic, arriva un colpo durissimo: ritrovata la titolarità con la Juventus, il centravanti ha incassato…
Il Napoli è sempre più a trazione britannica: il ds Manna ha pronto un altro…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 30ma giornata di Fantacalcio di questa…
Fiorentina, Moise Kean non è il solo finito nel mirino dei top club: c'è un'altra…
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…