Punto interrogativo sul potenziale recupero di Zlatan Ibrahimovic in vista della sfida tra Milan-Parma, match in programma domenica alle 20:45 e valido per l’11 giornata di Serie A.
Pioli avrà a disposizione Zlatan Ibrahimovic in vista della sfida di domenica sera contro il Parma? Tanti dubbi, ma la sensazione è che nelle ultime ore starebbe trapelando un sostanziale ottimismo. Tuttavia, come sottolineato più volte dal tecnico e dalla staff medico rossonero, non verrà preso in considerazione alcun tipo di rischio inutile.
La rifinitura sarà decisiva per capire il da farsi. Non è escluso che Ibrahimovic possa saltare la sfida contro il Parma per tornare a disposizione nel turno infrasettimanale contro il Genoa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come accennato, la presenza dell’attaccante svedese, attualmente, è ridotta al 50%. Come potrebbe cambiare il Milan senza Ibra? Pioli confermerà il solito 4-2-3-1 con Rebic attaccante centrale e Hauge sulla sinistra in netto vantaggio su Leao, recentemente recuperato.
LEGGI ANCHE>>> Milan, l’avvertimento di Pioli sul futuro di Jens Petter Hauge
Qualora Ibrahimovic dovesse tornare a disposizione, invece, Hauge potrebbe essere preferito a Rebic sulla corsia sinistra con l’attaccante svedese confermato al centro dell’attacco.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Ibrahimovic
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic
Inter, dopo il pareggio con il Parma il dato è ancora più allarmante e così…
Ancelotti, il ko contro il Valencia è fatale all'allenatore: la decisione di Florentino Pérez è…
Un’esultanza che racconta più di mille parole. Orsolini incanta, e intanto i tifosi juventini alzano…
La Serie A con i primi anticipi è entrata nella 31ma giornata: le milanesi in…
Esonero Conceiçao, la decisione della dirigenza del Milan è presa: il ribaltone è clamoroso Un…
Il Milan sta vivendo un momento di grande caos: dopo l'affare saltato con Paratici, dirigenza…