Il calciomercato della Roma potrebbe entrare nel vivo già in vista dell’imminente sessione invernale. Da valutare il futuro di Lorenzo Pellegrini, al centro della recente polemica con i tifosi
Quali saranno i piani di calciomercato della Roma in vista del prossima sessione invernale? La sensazione è che il club giallorosso possa decidere di piombare con forte decisione su un nuovo centrale difensivo e su un centrocampista di grande esperienza per puntellare la linea di metà campo in vista della seconda parte di stagione.
Occhio anche alla fase offensiva: giallorossi vigili anche su un possibile trequartista, un profilo capace di legare il gioco tra centrocampo e attacco, con caratteristiche totalmente diverse da un esterno offensivo.
LEGGI ANCHE>>> Roma, Pellegrini sbotta su Instagram: “Siete dei falliti”
Dopo il pareggio contro il Sassuolo, Lorenzo Pellegrini ha sbottato duramente contro alcuni tifosi della Roma. Attacchi, insinuazioni e insulti che non sono piaciuti al centrocampista giallorosso, il quale ha commentato duramente su instagram con un chiaro messaggio: “Siete dei falliti”.
Uno sfogo che potrebbe avere delle ripercussioni sul prossimo mercato. Difficile e ipotizzare un addio a gennaio, occhio, però, ai possibili colpi di scena in vista della futura sessione di calciomercato estiva. Pellegrini, come noto, piace all’Inter, ma anche alla Juventus, non è escluso che il diretto interessato possa prendere in seria considerazione l’idea di lasciare la capitale e fine stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Roma-Sassuolo 0-0: Fonseca si scaglia contro Maresca, giallorossi furiosi
Roma, la storia di Calafiori: dalla carriera a rischio all’eurogol
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha già scelto. Un…
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…
Il Milan dovrà risolvere il rebus dell'attacco: da Gimenez e Abraham a Jovic e l'ipotetico…