Mario Balotelli finalmente torna in campo: la sua carriera, dopo il Brescia, ripartirà dalla Serie B. Lunedì la firma sul nuovo contratto
Mario Balotelli sta per tornare. L’attaccante resterà in Italia e ripartirà dalla Serie B. Secondo la redazione di Sky Sport, infatti, lunedì il centravanti firmerà per il Monza di Berlusconi e Galliani. Un ritorno romantico alle loro dipendenze per Supermario, fermo dopo l’ultima avventura dello scorso anno al Brescia. Per la prima volta l’attaccante classe 1990 giocherà nel secondo torneo italiano, una scelta a sorpresa rispetto ai rumors, che lo avevano accostato a diversi club brasiliani. Invece no: Balotelli, per la gioia dei suoi tifosi, resta in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Hauge e quel destino alla Ilicic
Balotelli, classe 1990, per la prima volta giocherà in Serie B. Proprio lui che da attaccante prodigio, 18enne in rampa di lancio all’Inter, è finito ai margini del grande calcio per una discontinuità che alla fine ha pagato. Inter, City, Milan e Liverpool, poi il lento declino con la Ligue 1 il Nizza, il Marsiglia e infine il ritorno a casa al Brescia. Sembrava pronto a ricominciare nella tranquillità della sua infanzia, invece anche l’avventura a Brescia è stata negativa. Così, da svincolato, Balotelli ha aspettato la sua nuova grande occasione. Gliel’hanno concessa Berlusconi e Galliani col Monza che è pronto ad accogliere Supermario.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Roma, Fonseca da record ma la richiesta per il rinnovo è un’altra
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…