In occasione di Napoli-Roma, i partenopei hanno indossando una nuova maglia, pensata anche in onore di Maradona: web in tilt
C’è il bianco e l’azzurro, i colori di Napoli ma anche quelli dell’Argentina. Ed è proprio in onore di Diego Armando Maradona che era stata pensata, già prima della sua morte, la quarta divisa ufficiale della stagione 2020/2021. Una maglia che ha debuttato questa sera, in occasione della sfida contro la Roma, ma ovviamente in un’atmosfera completamente diversa rispetto a quella attesa. Il legame con Maradona e la sua Argentina che la quarta maglia ufficiale del Napoli simboleggia assume tutti altri connotati ora che l’indimenticato numero 10 non c’è più. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>>Â Il Napoli cambia maglia per salutare Diego Armando Maradona
Ed allora anche una maglia nuova diventa un pezzo di cuore e parte subito la corsa all’acquisto. Tutti la vogliono, tutti ci provano, forse tanti: così anche lo store del Napoli non regge il peso di così tante richieste. Proprio durante la gara contro i giallorossi, il negozio online del club partenopeo è stato letteralmente preso d’assalto e così è andato in crash ed è ancora ora in alcuni casi irraggiungibile. La testimonianza di quanto il legame con Maradona, rappresentato proprio dalla nuova maglia, sia così forte che superare anche i potenti mezzi della tecnologia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Totti, retroscena da brividi su Maradona e un messaggio al Napoli
Calciomercato, dai dribbling di Messi al Napoli: retroscena Boga
Victor Osimhen non andrĂ alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrĂ …