LEGGI ANCHE >>> Dal favore di Conte a un dato allarmante: perché i tifosi minacciano l’Inter
Brozovic positivo: il comunicato dell’Inter
L’annuncio è stato dato dall’Inter pochi minuti fa attraverso il proprio sito ufficiale: “Brozovic è risultato debolmente positivo al tampone ieri e non sarà a disposizione per Sassuolo-Inter”. Una brutta notizia per Conte che aveva appena ritrovato il suo regista. Contro il Sassuolo, dunque, Brozovic sarà assente. Al suo posto, a centrocampo, dovrebbe essere impiegato Gagliardini.
📣 | COMUNICATO
Inter comunica che Marcelo Brozovic è risultato debolmente positivo al tampone effettuato ieri dopo quello negativo del giorno precedente. Il giocatore, sempre escluso dal gruppo squadra, non sarà a disposizione per #SassuoloInter 👇 https://t.co/UY7EUbG3tg
— Inter (@Inter) November 28, 2020
Il croato era risultato positivo al rientro dalla sua Nazionale e aveva così saltato l’ultima partita di campionato che l’Inter ha disputato domenica contro il Torino. In settimana il tampone aveva dato esito negativo, Brozovic era tornato ad allenarsi coi compagni, era pronto a scendere in campo questo pomeriggio contro il Sassuolo. Poi il nuovo colpo di scena: positivo, di nuovo, e oggi non ci sarà.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Sassuolo-Inter, il match analyst in ESCLUSIVA: come Conte può fermare De Zerbi