Gli attaccanti convocati da Pirlo per la trasferta di Benevento sono soltanto due: Morata e Dybala. Oltre Cristiano Ronaldo, manca anche Giacomo Vrioni, attaccante classe 98 dell’Under 23 bianconera che in questa stagione è subentrato nella gara pareggiata contro il Verona.
Il debutto in serie A risale, però, alla scorsa stagione quando portò a casa uno spezzone di undici minuti all’ultima giornata di campionato contro la Roma.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, parla Pirlo: le ultime su Ronaldo e il messaggio per Maradona
La frattura in allenamento per il giovane attaccante
Giacomo Vrioni, che la Juventus ha prelevato dalla Sampdoria a gennaio, si è fermato in allenamento rimediando una frattura al perone in seguito a un trauma distorsivo alla caviglia. Il club bianconero l’ha comunicato sul proprio sito ufficiale aggiungendo che verrà operato nella giornata di domani.
Vrioni era pronto a dare il suo contributo a Pirlo, provare a strappare un altro spezzone a gara in corso sulla scia dell’entusiasmo per quanto fatto mercoledì contro il Grosseto: un gol e un assist nella vittoria dell’Under 23 bianconera.
Pirlo sta dando spazio ai giovani del vivaio bianconero, che si fanno le ossa in serie C nell’Under 23. Oltre a Vrioni, hanno trovato spazio Frabotta che ha più volte sostituito Alex Sandro sulla fascia sinistra e Portanova nella trasferta di Crotone.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, sogno Vinicius: ecco come può realizzarlo
Juventus, convocati Pirlo: Ronaldo assente ma c’è un recupero