Diletta Leotta si mostra sui social e sconvolge i followers, stavolta decide di vestirsi da uomo e ipnotizza tutti.
Mentre siamo in tempi di lockdown, costretti a restare nelle nostre case, la scelta per quanto riguarda l’abbigliamento è ovviamente molto scarna.
In molti decidono di sposare la tesi del pigiama “ad ogni ora”, vestendo per tutto il giorno una tenuta comoda e senza pretese di uscita dalle mura casalinghe.
Restare in casa, dedicandosi allo smart working, è una delle prerogative di tanti in questi mesi di “reclusione forzata” a causa del Coronavirus.
E cosi anche per la giornalista Diletta Leotta l’outfit casalingo risulta una scelta vincente, comodità al servizio della produttività.
La bella catanese negli scorsi giorni si è mostrata spesso tra le pareti di casa sua, intenta a lavorare e soprattutto in attesa della Serie A dopo la sosta per le nazionali.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta aspetta la Serie A, il cambio d’abito fa impazzire i followers
Il pigiama, come detto, è la nuova frontiera del lavoro agile. Ma stavolta, per quanto riguarda la Leotta, la scelta dell’abbigliamento risulta alquanto particolare.
Restare in casa ma non solo, per la conduttrice 29enne: nell’ultimo video pubblicato su Instagram, Diletta ha ben pensato di mostrarsi in pigiama ma in maniera poco convenzionale.
Ed ecco che la Leotta si mostra con un pigiama da uomo: sorriso smagliante per la nuova campagna pubblicitaria di “Intimissimi Uomo”, che stavolta ha sfruttato le curve della Leotta per l’advertising.
Una scelta che ha mandato in tilt, ovviamente, i tantissimi fan incantati dalla Leotta, esplosiva nonostante l’abbigliamento tutt’altro che femminile.
Un’abilità, quella di Diletta, nel saper ammaliare i proprio followers pur indossando capi maschili, attraendo cosi centinaia di commenti da parte degli utenti ipnotizzati.
Per la Leotta, nei prossimi giorni, è previsto tra le altre cose anche il ritorno in campo: la Serie A sta per ripartire, e anche la giornalista seguirà il campionato nostrano come inviata per Dazn
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Da Totti a CR7 passando per Mourinho, vince sempre Diletta Leotta
Una stagione da protagonisti e un futuro che potrebbe portarli altrove, ma rigorosamente insieme: Moise…
Il Milan ha un nuovo ds: manca soltanto l'annuncio ufficiale ma già lavora per il…
Ranieri sognava un ritorno romantico in panchina, ma la proprietà ha scelto una strada diversa.…
Juve, nuova beffa per Tudor e Giuntoli: l'emergenza difensiva continua e dal mercato arrivano brutte…
Tre scivoloni eccellenti nella nuova Flop Parade di Enrico Camelio: Conceiçao, Baroni e Gasperini, tra…
L'intermediario di Santiago Castro, attaccante del Bologna, ha fatto sognare gli appassionati di Serie A…