RINNOVO IBRAHIMOVIC- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato e come sottolineato da “Gianluca Di Marzio”, il Milan sarebbe pronto a offrire il rinnovo contrattuale a Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese si sarebbe convinto della permanenza in rossonero, e la fumata bianca potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni. Un nuovo anno di contratto per cercare di raggiungere insieme a Pioli e ai propri compagni la qualificazione alla prossima Champions League.
Come accennato, la fumata bianca potrebbe concretizzarsi dopo l’ultima giornata di campionato. Ibrahimovic sarebbe entusiasta di proseguire la sua avventura in maglia rossonera.
Leggi anche: Probabili formazioni 38^ giornata Serie A: Juve, fuori CR7? Milan, c’è Leao
Milanesi protagonista sul mercato. Di fatto, secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera” edizione Brescia, l’Inter sarebbe pronta a sferrare l’affondo decisivo su Tonali, il quale potrebbe arrivare a Milano già nella giornata di lunedì. 10 milioni di euro per il prestito, riscatto fissato a 25 milioni di euro. Il giocatore firmerà un contratto di 4 anni da 2,5 milioni di euro a salire.
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…