I bianconeri verseranno, inoltre, una cifra intorno ai 10 milioni di euro come contropartita economica per i 6 anni di differenza tra i due giocatori. Come detto, la fumata bianca potrebbe arrivare già nel prossimo week end.
Leggi anche:Probabili formazioni 28^ giornata: si parte con Juventus-Lecce, Dybala falso nueve, bocciato Pjanic?
Maurizio Sarri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Juventus e Lecce, ha colto l’occasione anche per evidenziare il suo punto di vista in chiave mercato: “Pjanic? E’ a completa disposizione e sta crescendo, lo tengo sempre in massima considerazione. Arthur? Il brasiliano è un giocatore dei catalani e mi pare brutto parlarne, così come non mi è piaciuto quando il loro allenatore ha parlato di Pjanic. Non ne voglio parlare”.
Sulla sfida di domani: “Potrebbe giocare Matuidi terzino sinistro, è una soluzione che abbiamo già provato. Ne sto provando un paio, compresa questa. Il Pipita in questo momento è spendibile solo per uno spezzone di partita, come Ramsey. Stanno crescendo. Bernardeschi è un giocatore che fa comodo perché può giocare in più ruoli, deve solo trovare continuità di rendimento. Secondo me può diventare un grande interno di centrocampo, ma può fare anche l’esterno”.
Ancelotti, il ko contro il Valencia è fatale all'allenatore: la decisione di Florentino Pérez è…
Un’esultanza che racconta più di mille parole. Orsolini incanta, e intanto i tifosi juventini alzano…
La Serie A con i primi anticipi è entrata nella 31ma giornata: le milanesi in…
Esonero Conceiçao, la decisione della dirigenza del Milan è presa: il ribaltone è clamoroso Un…
Il Milan sta vivendo un momento di grande caos: dopo l'affare saltato con Paratici, dirigenza…
Inzaghi vuole l'Inter sempre più forte in vista della prossima stagione ed ha indicato le…