
JUVENTUS NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI- Mancano ormai poche ore alla finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. Sarri confermerà il solito 4-3-3, con Buffon in porta dal 1′ e in difesa spazio per il ritorno di Cuadrado dal 1′, possibile esclusione di Danilo. Possibili novità a centrocampo, con Khedira pronto a insidiare Pjanic per una maglia da titolare, anche se il bosniaco proverà a lottare fino all’ultimo per convincere Sarri a puntare forte su di lui. Bentancur e Matuidi confermato dal 1′. Poche novità in attacco: Cristiano Ronaldo e Dybala certi del posto, ballottaggio serrato tra Cuadrado e Douglas Costa. Con il colombiano in attacco, Danilo sarà schierato nella posizione di terzino destro.
Poche novità anche per il Napoli di Gattuso. Spazio al 4-3-3. Meret prenderà il posto dello squalificato Ospina. In difesa confermati Koulibaly e Maksmimovic, mentre a centrocampo spazio a Fabian Ruiz dal 1. In attacco Callejon e Insigne affiancheranno Mertens, quest’ultimo reduce dal gol storico contro l’Inter, il quale lo ha consegnato alla storia del Napoli come miglior marcatore di sempre.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, Arthur resta in panchina con il Barça: ecco il piano di Paratici
Convocati Juventus
CONVOCATI 📋
I Bianconeri per la Finale di #CoppaItaliaCocaCola 🏆🇮🇹#FinoAllaFine pic.twitter.com/hyqnnaNe7r
— JuventusFC (@juventusfc) June 16, 2020
Convocati Napoli
⚽️ Full Squad 👉 #NapoliJuve⁰🏆 #CoppaItaliaCocaCola #Finale
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/FKBTaxs3Qs
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) June 17, 2020
Juventus Napoli probabili formazione finale Coppa Italia
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.