HIGUAN MLS- Secondo quanto riportato da “Washington Post”, il fratello di Higuain, secondo allenatore del DC United in MLS, sarebbe pronto a convincere il Pipita a trasferirsi in America per l’inizio di una nuova avventura. Tutto dipenderà dal punto di vista del diretto interessato, dagli stimoli e dalla possibile offerta che il club americano potrà mettere sul piatto della bilancia per convincere la Juve a dire sì.
Non è escluso che il Pipita potrebbe decidere di rescindere in maniera consensuale il suo contratto con i bianconeri. Tutto dipenderà dai piani di mercato di Paratici, ma la sensazione che l’esperienza in bianconero dell’argentino sia arrivata al capolinea.
Leggi anche: Calciomercato, Cavani-Inter: ora si fa sul serio. La Juve piomba su Raul Jimenez
Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo“, Pjanic avrebbe comunicato a Leonardo di preferire solo ed esclusivamente il Barcellona in caso di addio alla Juventus: “Andrò solo al Barcellona“. Una dichiarazione che obbligherà i bianconeri a trovare un accordo sugli scambi con il club catalano.
Paratici chiede Arthur, il Barcellona sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia i cartellini di Vidal, Semedo, Rakitic e Rafinha, profili interessanti, ma non in linea alle strategie di mercato dei bianconeri. Cosa succederà nelle prossime settimane? La Juventus valuterà il da farsi, dando uno sguardo anche al capitolo cessioni.
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…