TONALI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dal’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, la Juventus sarebbe pronta a pareggiare l’offerta dell’Inter per riuscire a strappare Tonali al Brescia. 50 milioni di euro la valutazione fatta da Cellino, 35+5 milioni l’offerta bianconera.
Detto questo, Paratici proverà l’affondo reale e concreto, pur non perdendo di vista altri obiettivi come Pobga, Arthur e Jorginho. Per Pogba serviranno circa 100 milioni di euro, offerta che potrebbe entrare nel vivo grazie ad alcune contropartite come Douglas Costa e Rabiot. Per Arthur resta da convincere il giocatore, mentre Jorginho, come noto, è il primo obiettivo di mister Sarri.
Leggi anche:Ripresa Serie A, l’Inter non ci sta: altri 7 club dicono no al nuovo protocollo, niente allenamenti?
Tonali Juventus, ma non solo: doppio colpo per l’Inter. Ibra-Milan più lontani
Non solo la Juventus, occhio anche al nuovo piano dell’Inter. Marotta potrebbe tentare l’affondo per un nuova coppia offensiva a costo zero. Mertens+Cavani per cercare di sostituire adeguatamente Lautaro Martinez pronto a dire sì al Barcellona.
Infine occhio al capitolo Ibra-Milan: l’attaccante svedese difficilmente prolungherà il suo contratto con i rossoneri. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.
Un po’ Pirlo, un po’ De Rossi: ecco perché tutti vogliono #Tonali #calciomercato https://t.co/K14yNRzaQX #serieA #premium
— LaGazzettadelloSport (@Gazzetta_it) May 15, 2020