Lazio%2C+Simone+Inzaghi%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+difficile+ripartire%2C+ora+cambier%C3%A0+tutto%26%238221%3B
serieanewscom
/2020/05/13/lazio-simone-inzaghi-intervista-corriere-sport/amp/
Lazio

Lazio, Simone Inzaghi: “E’ difficile ripartire, ora cambierà tutto”

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Simone Inzaghi, intervistato ai microfoni del “Corriere dello Sport”, ha colto l’occasione per evidenziare il suo punto di vista sulla ripresa del campionato e per rimarcare alcune particolarità nella sfida scudetto contro la Juventus. Il tecnico biancoceleste ha così ammesso:“Scudetto da allenatore se si riparte? Quando si è fermato il campionato stavamo molto bene. Quando ripartirà, cercheremo di farci trovare pronti. E’ difficile ripartire, come fare un altro ritiro. E poi giocheremo una volta ogni tre giorni”.

Il tecnico ha poi aggiunto: “Se il campionato non si fosse fermato, avremmo giocato una partita a settimana. Cambierà tutto. Sappiamo cosa dovremo affrontare e cercheremo di farci trovare pronti”.

Leggi anche:Juventus, Higuain ritorna venerdì: c’è l’ipotesi ritiro! Mistero Rabiot, che succede?

Inzaghi: “Lo scudetto vinto contro la Juve? Storia unica”

Il tecnico biancoceleste, intervistato ai microfoni della “Gazzetta dello Sport“, ha ricordato lo storico scudetto della Lazio nei confronti della Juventus: “Sì, fu proprio così, una storia unica e incredibile. Sembrava un’impresa impossibile, invece…accadde e fu ancora più bello vincerlo così, al termine di una giornata infinita, con noi che eravamo nello spogliatoio in attesa del risultato di Perugia e la gente che era rimasta sugli spalti. All’inizio ci speravamo, senza però farci troppe illusioni”.

Articoli recenti

Real Madrid, la rivoluzione dopo il tonfo in Champions: subito un colpo dal Milan

Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…

26 minuti ago

Como, ecco la “big” tentazione per Fabregas: il suo erede allena una grande d’Europa

Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…

2 ore ago

Francisco Conceição e il futuro da scrivere: la decisione di Tudor tra incognite ed una certezza

Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…

5 ore ago

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

6 ore ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

8 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

10 ore ago