JUVENTUS LIONE- Secondo quanto riportato dal presidente del Lione, Aulas, la Uefa avrebbe già fissato per il 7 agosto la data del recupero della sfida tra Juventus-Lione, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Il presidente del club francese ha ammesso: “La partita contro la Juventus è confermata per il 7 agosto, a Torino e a porte chiuse”, ha detto il presidente del club transalpino ai microfoli di RTL Foot. Aulas ha anche sottolineato la sua preoccupazione per l’esito dell’incontro, nonostante il vantaggio (1-0) maturato dai suoi all’andata: “Se il ricorso per cancellare lo stop della Ligue 1 non avrà esito positivo, Olympique Lione e PSG saranno massacrati da squadre che avranno una preparazione fisica che noi non avremo”.
Leggi anche: Serie A, allenamenti in gruppo: si attende l’ok per il 18 maggio. Le parole di Spadafora
Juventus-Lione e Barcellona-Napoli: date e dettagli
Come accennato, la sfida tra Juventus-Lione si concretizzerà il 7 agosto, mentre resta da definire la data del ritorno tra Barcellona-Napoli, sfida che potrebbe essere fissata allo steso modo il 7 agosto o l’8 agosto. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.
Il 7 agosto #Juventus–#Lione, #Aulas: “Ci massacreranno”
Il presidente del Lione: “Schiacciati da #squadre che avranno una preparazione che noi non avremo”
Leggi la notizia 👇 https://t.co/3jeebPUKYW#ChampionsLeague #calcio
— RaiSport (@RaiSport) May 9, 2020