MESSI INTER- Secondo quanto riportato da José Morais, vice di Mourinho ai tempi dello storico Triplete in nerazzurro, intervistato da “Mundo Deportivo”, Messi potrebbe vestire nerazzurro nel corso della prossima stagione.
L’ex secondo dello Special One ha così ammesso:”Penso che sia possibile che Messi vada all’Inter. Vuoi sapere perché? Per la presenza di Zanetti, è come un magnete per i giocatori argentini. Per un giocatore argentino andare a giocare nell’Inter è come tornare a casa.
Leggi anche: Ripresa Serie A: Bologna, Parma, Sassuolo e SPAL: via agli allenamenti dal 4 maggio!
Josè Morais ha poi aggiunto: “La mia sensazione è che sia un club che ha un feeling speciale con gli argentini, anche grazie a quello che ha fatto Zanetti nel club. Ho questa sensazione perché tutti gli argentini che sono andati all’Inter erano giocatori straordinari e hanno fatto la fortuna del club. Credo che la stessa cosa possa accadere con Messi“.
Insomma, un’indiscrezione di mercato che potrebbe entrare concretamente nel vivo nel corso della prossima estate. Tuttavia, come noto, difficilmente il Barcellona deciderà di privarsi del suo fenomenale numero 10. Non ci resta che aspettare e valutare le prossime e future strategie.
Il Napoli rischia una penalizzazione? Perché il club del presidente De Laurentiis è tornato al…
Il successo di Monaco di Baviera ha acceso l’entusiasmo nerazzurro. Ma c’è un dettaglio nascosto…
Mentre la Roma prepara il futuro con Pioli, un'altra big si inserisce in silenzio: e…
Mentre Conte dribbla le domande sul futuro, il Napoli prepara un’estate di fuoco. E tra…
Il Milan prepara una rivoluzione totale: ce ne sono cinque in uscita e servono almeno…
Juve, è caos alla Continassa: c'è un problema di non poco conto che solo Igor…