SCUDETTO TAVOLINO JUVENTUS- Un tifoso della Juventus, sul proprio account twitter, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in merito alla possibilità di assegnazione dello scudetto ai bianconeri in caso di sospensione definitiva della Serie A.
“Non vogliamo vincere in questo modo. Anche Andrea Agnelli ha detto che declinerà. Spero che sia così. Non siamo l’Inter”: queste le parole di un tifoso straniero riportate sulla pagina @juvefcdotcom. Parole accompagnate da un like del presidente Agnelli.
Leggi anche: Ripresa Serie A, Gravina: “Non firmo lo stop, lo faccia il Governo”. Spadafora: “Serve intesa sui protocolli”
La sensazione è che la Juventus non accetterà lo scudetto qualora gli dovesse esser assegnato d’ufficio in caso di sospensione del campionato. Tuttavia nelle prossime ore si cercherà di capire se la Serie A potrebbe ripartire, con allenamenti individuali fissati già dal prossimo 4 maggio e con la ripresa del campionato programma all’incirca per il 10-12 agosto.
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…