Come evidenziato nelle ultime ore, Moise Kean ha violato la quarantena, violando le regole dell’Everton e del governo inglese. Un atteggiamento irresponsabile che ha mandato su tutte le furie la società inglese.
Comportamento sicuramente irresponsabile, specie in un momento così delicato dal punto di vista professionale, ma soprattutto umano. Una situazione di totale emergenza mondiale di certo non da sottovalutare.
Leggi anche: Calciomercato, Napoli e Roma su Kean: cifre e dettagli. Juve, Pjanic verso l’addio. Fiorentina, sogno Nainggolan
Questo il comunicato ufficiale del club inglese nei confronti dell’ex Juventus:“Il club è inorridito dalla notizia dell’incidente riguardante un nostro giocatore della prima squadra, che ha ignorato le direttive governative e il regolamento del club durante la pandemia di Coronavirus. La società ha espresso fortemente il proprio disappunto al giocatore e chiarito che queste azioni sono intollerabili.
L’Everton ha sottolineato l’importanza di seguire le direttive del governo, dentro e fuori casa, attraverso una serie di comunicati ufficiali. Il servizio sanitario merita rispetto per il lavoro, il miglior modo per mostrarlo è fare di tutto per proteggerli”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…