Claudio Lotito, intervenuto a “TGR Lazio”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla possibile ripresa della Serie A e sulle dinamiche previste nelle prossime settimane. Il presidente della Lazio ha così ammesso:“Se si dovesse ripartire, e penso sia indispensabile farlo, spero che i giocatori della Lazio siano pronti, consapevoli del grande gruppo che abbiamo e della grande squadra che siamo.
Anche se ovviamente con la pausa abbiamo vissuto un momento di decadimento fisico, atletico e anche mentale, ma questo è normale”.
Leggi anche: Juventus, Higuain rescinde? Ecco l’immediato futuro del Pipita
Il presidente della Lazio ha poi aggiunto: “Il calcio in Italia è una grande industria che garantisce un miliardo e duecento milioni di introiti. Per non parlare del fatto che il calcio influenza anche tutti gli altri sport, in modo favorevole. Il Coni ha 460 milioni di finanziamento e il calcio produce miliardi di ricavi”.
Insomma, sono attese novità per quel che riguarda la ripresa del campionato. Come detto e ripetuto, gli allenamenti singoli potrebbero ripartire il 4 maggio, mentre gli allenamenti in gruppo potrebbe ripartire dal 18 maggio con la ripresa della Serie A fissata entro il 13 giugno.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…