RESCISSIONE HIGUAIN- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, Higuain starebbe valutando la possibilità di rescindere il suo contratto con la Juventus. Un addio che potrebbe concretizzarsi già in vista dell’estate, con i bianconeri pronti ad alleggerirsi dell’oneroso ingaggio del giocatore, fermo attualmente a 7,5 milioni stagionali.
Il giocatore, attualmente in Argentina, potrebbe rientrare a Torino nel corso delle prossime settimana con la possibile ripresa ufficiale degli allenamenti, ma alcune indiscrezioni dal continente sudamericano rivelano che l’ex Napoli potrebbe restare in Argentina a fianco della mamma malata e concludere anticipatamente la sua stagione, anche a causa dei pericoli legati al Coronavirus. Solo supposizioni, anche perchè tutto verrà chiarito ufficialmente con la ripresa della stagione.
Leggi anche:
Qualora Higuain decidesse di rescindere il suo contratto con la Juventus, potrebbe aprire concretamente a un suo ritorno al River Plate. Un ritorno alle origini gradito al giocatore, anche se restano vive anche altre ipotesi.
Occhio al forte interesse della Roma, ma attenzione anche a diverse sirene provenienti dalla Liga e dalla Premier League. Il futuro del Pipita sarà svelato nel corso delle prossime settimane, non ci resta che attendere.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…